Intrawelt assume traduttori in-house madrelingua tedesca e inglese
L’Europa chiama e la risposta di Intrawelt non si fa certo attendere. L’ingresso nel 2013 nel mercato Mitteleuropeo con l’apertura di un ufficio commerciale a Monaco, nel cuore della Baviera, e lo sbarco in Gran Bretagna con l’inaugurazione della sede di Londra di quest’anno, ci hanno consentito di allargare la nostra rete di contatti, offrendo ulteriore slancio a un network internazionale già consolidato.
Professionalità e competenza maturate nel corso di 26 anni di attività e le certificazioni del TÜV Italia, un ente riconosciuto a livello internazionale che monitora la qualità del ciclo di produzione e l’accuratezza della gestione dei progetti, rappresentano la nostra garanzia di affidabilità.
I nostri servizi linguistici di traduzione, interpretazione e gestione documentale multilingue stanno così riscuotendo sempre più apprezzamento anche nei mercati europei come quello britannico e tedesco, con numeri che parlano chiaro e dimostrano una crescita esponenziale di Intrawelt in Gran Bretagna e Germania.
Per far fronte a una richiesta in costante crescita, riteniamo opportuno potenziare il nostro team in-house con l’inserimento di professionisti qualificati in grado di garantire affidabilità e competenza.
Abbiamo pertanto aperto la selezione per un revisore e/o traduttore in-house da inserire con regolare contratto di 40 ore settimanali da svolgere presso la nostra sede operativa di Porto Sant’Elpidio (FM), nelle Marche. Le mansioni previste sono la traduzione, la revisione e il Project Management in relazione a progetti in ambito scientifico, tecnico e finanziario. Requisiti fondamentali per ottenere l’impiego e assicurare ai nostri clienti un eccellente servizio linguistico sono lo status di madrelingua tedesca/inglese e un’ottima conoscenza della lingua italiana. Particolarmente apprezzata, ma non indispensabile, la conoscenza di una terza lingua.
Vorresti entrare a far parte del nostro team in-house? Invia subito la tua candidatura a inhouse@intrawelt.it!
Lascia un Commento
Vuoi partecipare alla discussione?Fornisci il tuo contributo!