Benvenuta Marie!
Ci eravamo lasciati con gli auguri di Natale e la promessa di un 2026 scoppiettante e ricco di novità: cominciamo a svelarne qualcuna?
L’inizio del nuovo anno ha portato una ventata d’aria fresca in Intrawelt! Siamo felici di dare il benvenuto a Marie-Line Moran, che entra a far parte del nostro team come Global Sales Director per il mercato EMEA.
Marie vanta ben dieci anni di esperienza nella salesforce di RWS e Translated, due player di primo piano a livello globale nel settore dei servizi linguistici e delle piattaforme tecnologiche specializzate per la traduzione. In entrambe, Marie ha ricoperto ruoli chiave con responsabilità nella gestione di clienti strategici e nello sviluppo commerciale. In particolare, si è occupata di:
- studiare e generare nuove opportunità di vendita;
- analizzare accuratamente le esigenze dei clienti e fornire loro un supporto operativo continuo e strutturato;
- consolidare le relazioni già acquisite, con un approccio orientato al successo della collaborazione nel lungo periodo;
- implementare strategie di business development su misura in grado di affiancare e supportare le aziende nell’espansione della propria presenza sul mercato.
Notevole know-how tecnico, spiccate capacità relazionali e solide competenze nell’ambito della comunicazione interculturale: Marie ha tutte le carte in regola per offrire un contributo prezioso all’interno della nostra realtà, dove stiamo già scaldando i motori in vista di tutte le sorprese in arrivo!
Non ci resta allora che augurarle buon lavoro e ricordarvi di tenere gli occhi puntati sui nostri canali social per non perdervi i prossimi aggiornamenti!





